Born to be Bikers Slots

Condizioni d'uso

La preghiamo di leggere queste Condizioni d'Uso (collettivamente con la Politica sulla Privacy di Born to be Bikers, il Regolamento Ufficiale del Torneo Born to be Bikers e il Regolamento Specifico del Torneo Born to be Bikers le " Condizioni d'Uso " ) completamente e attentamente prima di usare l'applicazione Born to be Bikers (la " App " ) e i servizi, le caratteristiche, i contenuti o le applicazioni offerti da Fort Mason Games in connessione con l'App ( " Società, " noi " , " noi " o " nostro " ) (insieme all'App, i " Servizi " ). Queste Condizioni d'Uso stabiliscono i termini e le condizioni legalmente vincolanti per il Suo uso dell'App e dei Servizi.

Accettazione delle condizioni d'uso

  1. Iscrivendosi, installando e/o usando l'App in qualsiasi modo, Lei accetta le presenti Condizioni d'Uso e tutte le altre regole operative, politiche e procedure che possono essere pubblicate di volta in volta attraverso l'App da noi, ciascuna delle quali è incorporata per riferimento e ciascuna delle quali può essere aggiornata di volta in volta senza preavviso.
  2. Alcuni dei Servizi possono essere soggetti a termini e condizioni aggiuntivi specificati da noi di volta in volta; il Suo uso di tali Servizi è soggetto a tali termini e condizioni aggiuntivi, che sono incorporati nelle presenti Condizioni d'Uso per mezzo di questo riferimento, incluso senza limitazione il Regolamento Ufficiale del Torneo Born to be Bikers e il Regolamento specifico del Torneo Born to be Bikers.
  3. Le presenti Condizioni d'Uso si applicano a tutti gli utenti dei Servizi, compresi, senza limitazione, gli utenti che sono contributori di contenuti, informazioni e altri materiali o servizi, registrati o meno.
    AVVISO DI ARBITRATO E RINUNCIA ALL'AZIONE DI CLASSE: TRANNE CHE PER ALCUNI TIPI DI CONTROVERSIE DESCRITTE NELLA SEZIONE ARBITRATO SOTTOSTANTE, LEI ACCETTA CHE LE CONTROVERSIE TRA LEI E NOI SARANNO RISOLTE DA UN ARBITRATO INDIVIDUALE VINCOLANTE E RINUNCIA AL SUO DIRITTO DI PARTECIPARE A UN'AZIONE LEGALE DI CLASSE O A UN ARBITRATO DI CLASSE.

 

Ammissibilità

Lei dichiara e garantisce che alla data di iscrizione è almeno maggiorenne nella sua giurisdizione di residenza. Possiamo, a nostra sola discrezione, rifiutare di offrire i Servizi a qualsiasi persona o entità e cambiare i criteri di idoneità in qualsiasi momento. Lei è l'unico responsabile del fatto che queste Condizioni d'Uso siano conformi a tutte le leggi, norme e regolamenti a Lei applicabili e il diritto di accedere ai Servizi è revocato laddove queste Condizioni d'Uso o l'uso dei Servizi siano vietati o nella misura in cui l'offerta, la vendita o la fornitura dei Servizi siano in conflitto con qualsiasi legge, norma o regolamento applicabile. Inoltre, i Servizi sono offerti solo per il suo uso e non per l'uso o il beneficio di terzi.

Registrazione

Per iscriversi ai Servizi, potremmo richiederle di registrarsi per un account sui Servizi (un " Account " ) o di accedere tramite Facebook Connect, Twitter o un altro meccanismo di autenticazione (un " Account di terzi " ). Deve fornire informazioni accurate e complete e mantenere aggiornate le informazioni del suo Account. Lei non deve: (i) selezionare o usare come nome utente un nome di un'altra persona con l'intento di impersonare tale persona; (ii) usare come nome utente un nome soggetto a diritti di una persona diversa da Lei senza un'appropriata autorizzazione; o (iii) usare, come nome utente, un nome che sia altrimenti offensivo, volgare o osceno. Lei è l'unico responsabile dell'attività che si svolge sul suo Account e della sicurezza della password del suo Account. Non può mai usare l'account utente o le informazioni di registrazione di un'altra persona per i Servizi senza permesso. Deve notificarci immediatamente qualsiasi cambiamento nella sua idoneità ad usare i Servizi (incluso qualsiasi cambiamento o revoca di qualsiasi licenza da parte delle autorità statali), violazione della sicurezza o uso non autorizzato del suo Account. Non deve mai pubblicare, distribuire o inviare informazioni di accesso al suo Account. Lei ha la possibilità di cancellare il suo Account, direttamente o attraverso una richiesta fatta a uno dei nostri impiegati o affiliati.

Contenuto

  1. Definizione. Ai fini delle presenti Condizioni d'Uso, il termine "Contenuto" include, senza limitazioni, informazioni, dati, testi, fotografie, video, clip audio, post e commenti scritti, software, script, grafica e caratteristiche interattive generate, fornite o altrimenti rese accessibili su o attraverso i Servizi. Ai fini del presente Accordo, il "Contenuto" include anche tutto il Contenuto dell'Utente (come definito di seguito).
  2. Contenuto dell'Utente. Tutti i Contenuti aggiunti, creati, caricati, presentati, distribuiti o pubblicati sui Servizi dagli utenti (collettivamente " Contenuto dell'Utente " ), sia che vengano pubblicati pubblicamente o trasmessi privatamente, sono di esclusiva responsabilità della persona che ha originato tale Contenuto dell'Utente. Lei dichiara che tutto il Contenuto dell'Utente da Lei fornito è accurato, completo, aggiornato e conforme a tutte le leggi, regole e regolamenti applicabili. Lei mantiene la proprietà di qualsiasi Contenuto dell'Utente creato e/o caricato da Lei. Lei riconosce che tutto il Contenuto, incluso il Contenuto dell'Utente, a cui accede usando i Servizi è a suo rischio e sarà l'unico responsabile di qualsiasi danno o perdita a Lei o a qualsiasi altra parte che ne derivi. Non garantiamo che qualsiasi Contenuto a cui lei accede su o attraverso i Servizi sia o continui ad essere accurato.
  3. Avvisi e restrizioni. I Servizi possono contenere Contenuto specificamente fornito da noi, dai nostri partner o dai nostri utenti e tale Contenuto è protetto da copyright, marchi commerciali, marchi di servizio, brevetti, segreti commerciali o altri diritti di proprietà e leggi. Lei deve rispettare e mantenere tutti gli avvisi di copyright, le informazioni e le restrizioni contenute in qualsiasi Contenuto a cui si accede attraverso i Servizi.
  4. Licenza d'uso. In base alle presenti Condizioni d'Uso, concediamo a ciascun utente dei Servizi una licenza mondiale, non esclusiva, non sub-licenziabile e non trasferibile per usare (cioè, per scaricare e visualizzare localmente) il Contenuto esclusivamente per l'uso dei Servizi. L'uso, la riproduzione, la modifica, la distribuzione o l'immagazzinamento di qualsiasi Contenuto (diverso dal Suo Contenuto Utente) per scopi diversi dall'uso dei Servizi è espressamente proibito senza previa autorizzazione scritta da parte nostra. Non potrà vendere, concedere in licenza, affittare o usare o sfruttare in altro modo qualsiasi Contenuto (diverso dal suo Contenuto Utente) per uso commerciale o in qualsiasi modo che violi qualsiasi diritto di terzi.

 

Lei possiede tutto il contenuto e le informazioni che pubblica su Born to be Bikers.  

Inoltre:

  • Per i contenuti coperti da diritti di proprietà intellettuale, come foto e video (contenuti IP), lei ci dà specificamente il seguente permesso: ci concede una licenza non esclusiva, trasferibile, sub-licenziabile, esente da royalty, mondiale per utilizzare qualsiasi contenuto IP che lei pubblica su o in connessione con Born to be Bikers (Licenza IP). Questa Licenza IP termina quando lei cancella il suo contenuto IP o il suo account, a meno che il suo contenuto sia stato condiviso con altri e questi non lo abbiano cancellato.
  • Quando cancella il contenuto IP, viene cancellato in modo simile allo svuotamento del cestino di un computer. Tuttavia, lei comprende che il contenuto rimosso può persistere in copie di backup per un periodo di tempo ragionevole (ma non sarà disponibile ad altri).
  • Quando pubblica un contenuto o un'informazione, significa che sta permettendo a tutti di accedere e usare quell'informazione e di associarla a lei (cioè il suo nome e l'immagine del profilo).
  • Apprezziamo sempre i suoi commenti o altri suggerimenti, ma lei capisce che possiamo usare i suoi commenti o suggerimenti senza alcun obbligo di compensarla (così come lei non ha alcun obbligo di offrirli).

Sicurezza

Facciamo del nostro meglio per mantenere Born to be Bikers sicuro, ma non possiamo garantirlo. Abbiamo bisogno del suo aiuto per mantenere Born to be Bikers sicuro, il che include i seguenti impegni da parte sua:

  • Non pubblicherà comunicazioni commerciali non autorizzate (come spam) su Born to be Bikers.
  • Non raccoglierà contenuti o informazioni degli utenti, o accederà in altro modo a Born to be Bikers, usando mezzi automatizzati (come bot di raccolta, robot, spider o scrapers) senza il nostro previo permesso.
  • Non si impegnerà in marketing multilivello illegale, come uno schema piramidale, su Born to be Bikers.
  • Non caricherà virus o altri codici dannosi.
  • Non solleciterà informazioni di accesso o accederà ad un account appartenente a qualcun altro.
  • Non farà il bullo, l'intimidatore o il molestatore di alcun utente.
  • Non pubblicherà contenuti che: siano di odio, minacciosi o pornografici; incitino alla violenza; o contengano nudità o violenza grafica o gratuita.
  • Non userà Born to be Bikers per fare qualcosa di illegale, ingannevole, maligno o discriminatorio.
  • Non farà nulla che possa disabilitare, sovraccaricare o compromettere il corretto funzionamento o aspetto di Born to be Bikers, come un attacco di negazione del servizio o interferenza con il rendering della pagina o altre funzionalità di Born to be Bikers.

Non faciliterà o incoraggerà alcuna violazione di questa Dichiarazione o delle nostre politiche.

Disponibilità del Contenuto. Non garantiamo che qualsiasi Contenuto sarà reso disponibile sull'App o attraverso i Servizi. Ci riserviamo il diritto, ma non abbiamo alcun obbligo di (i) rimuovere, editare o modificare o altrimenti manipolare qualsiasi Contenuto a nostra sola discrezione, in qualsiasi momento, senza preavviso e per qualsiasi motivo (incluso, ma non limitato a, al ricevimento di reclami o accuse da parte di terzi o autorità relative a tale Contenuto o se siamo preoccupati che lei possa aver violato queste Condizioni d'Uso), o per nessun motivo e (ii) di rimuovere o bloccare qualsiasi Contenuto dai Servizi.