Giochi di casinò Big Time Gaming

Anno di fondazione
2011
Giochi sviluppati
40
Proprietario dell'azienda
Nick Robinson
Principali generi di gioco
Animali, Classici, Piramidi, Avventura
Tipi di gioco
Slot, Roulette, Arcade, Giochi di carte
Appartamento della sede centrale
Sydney

Slot machine Big Time Gaming

Big Time Gaming o BTG è un fornitore di software per casinò online. Hanno creato alcuni dei titoli più popolari ed innovativi presenti nei siti di gioco. A causa della grande popolarità di questo marchio, ora ci sono centinaia di casinò BTG disponibili per i giocatori online.

BTG ha sede in Australia ed è stata fondata nel 2011, il che significa che opera da meno di un decennio. Tuttavia, BTG ha stabilito un'alta reputazione abbastanza velocemente, specialmente da quando hanno introdotto una nuova meccanica chiamata Megaways. Questa rimane la loro risorsa più importante, ora usata da molti altri sviluppatori per creare slot machine.

Le slot BTG sono rese disponibili alle persone a livello mondiale grazie al loro design moderno e alle loro caratteristiche attraenti. Tutte le slot machine sono disponibili in oltre 20 lingue diverse.

Tecnologia Megaways disponibile nei siti di casinò di Big Time Gaming

La cosa che ha fatto emergere BTG in questo settore è il loro sistema Megaways. Si tratta di una tecnologia utilizzata per la prima volta in Dragon Born, una slot machine con 6 bobine e 7 simboli su ciascuna. Ammonta ad un totale di 117.649 linee di pagamento.

Poco dopo, il numero di slot Megaways create da questo marchio iniziò a crescere a ritmo sostenuto. Dopo un po', BTG decise di condividere questa licenza con altri sviluppatori, rendendo possibile ai giocatori ottenere molti giochi con centinaia di migliaia di modi per vincere.

Regolatori e licenze disponibili

Lo sviluppatore di software e le sue creazioni hanno licenza a Gibilterra, Regno Unito, Alderney e British Columbia in Canada. Tutte e quattro le giurisdizioni hanno alti standard di qualità, quindi può aspettarsi grandi cose da tutte le loro creazioni.

In termini di licenze, BTG ha quanto segue:

  • Alderney Gambling Control Commission (numero di licenza 62A)
  • British Columbia (numero di licenza 205762)
  • Autorità di Regolamentazione di Gibilterra
  • Lotteries and Gaming Authority Malta
  • Gambling Commission (numero di licenza 000-038696-R-320048-001).

Quali caratteristiche hanno le slot di Big Time Gaming?

Una delle migliori caratteristiche che troverà quando gioca in un casinò online Big Time Gaming è la possibilità di raggiungere moltiplicatori illimitati nei loro giri gratis. Questo è diventato molto popolare con l'invenzione di Bonanza. In questa slot machine i giocatori ottengono 12 giri gratuiti e ad ogni vincita il moltiplicatore aumenta di uno.

In altre slot come Extra Chilli, questa caratteristica viene attivata comprando una goccia caratteristica. Per attivare 8 giri gratuiti si paga 50 volte l'importo speso per uno spin regolare. Poi può giocare con quei giri fino a 24.

Nelle loro slot si possono trovare caratteristiche bonus di diverso tipo, oltre a simboli wild e scatter che cambiano i simboli per portare più vincite. Le offerte differiscono da una slot all'altra. Gli Expanding wilds si diffondono sui rulli per trasformarli in combinazioni migliori per i giocatori. Possono anche innescare un giro di giri gratuiti in titoli selezionati.

Per di più, molte slot BTG hanno caratteristiche di gioco d'azzardo in cui si chiede ai giocatori di prevedere un risultato e scommettere su di esso con la possibilità di vincere importi più alti.

Le migliori slot online di BTG

Se accede ad una lista di casinò Big Time Gaming, difficilmente troverà un sito che non offra slot machine di questo sviluppatore. Le slot sono le scelte più amate dai fan di BTG e anche l'obiettivo principale di questa azienda.

Dopo tutto, la migliore creazione dell'azienda, Megaways, è usata sulle slot machine.

Alcuni dei titoli più popolari di questo sviluppatore di software sono:

  • Bonanza,
  • Star Quest,
  • Danger High Voltage,
  • Gold,
  • Dragon Born,
  • Temple Quest,
  • Queen of Riches,
  • Viking Quest.

Megaways, che è disponibile in molte delle creazioni di questa azienda, permette ai giocatori di scegliere le loro puntate tra una vasta gamma di scelte. Questo significa che sia i rulli bassi che quelli alti possono divertirsi con le slot machine BTG e aspettarsi grandi vincite.

Di tutti i giochi che Big Time Gaming ha prodotto finora, i preferiti di sempre sono:

  • Bonanza
  • Monopoly Megaways
  • Queen of Riches

Ultime slot di Big Time Gaming

Negli ultimi anni, BTG ha creato alcuni nuovi giochi sorprendenti per i suoi giocatori. La loro ultima creazione è la macchina Slot Vegas Megaquads con la tecnologia Megaclusters di questa azienda. Questo è il primo gioco ad usare questa tecnologia che permette ai giocatori di scommettere su 4 set di rulli simultaneamente. Ha moltiplicatori di simboli, Rainbow Wilds e una funzione bonus che permette di giocare con 16.777.216 modi di vincere. L'RTP di questa macchina è del 96,59% con una vincita massima di 25.200x la sua puntata.

Survivor Megaways è un'altra grande release che gode già di grande popolarità tra i giocatori. È stata ispirata dall'omonimo reality show televisivo statunitense e ha un RTP di oltre il 96%. Questa slot ha alcune caratteristiche stupefacenti tra cui wilds con moltiplicatore progressivo, vittorie a cascata e giri gratuiti illimitati. Offre un totale di 100.842 modi per vincere e una vincita massima possibile di 44.000x la sua puntata.

E, naturalmente, c'è la già famosa slot Monopoly Megaways, una slot machine a 6 rulli che offre 117.649 modi di vincere. È prodotta da Hasbro e BTG ed ha una fantastica funzione di giri gratis.

Notizie su Big Time Gaming Company

Una delle partnership più notevoli di BTG quest'anno è stata quella con Microgaming in ottobre. Le aziende hanno concordato che Microgaming userà il meccanismo Megaways, marchio registrato da BTG, in diverse slot a partire da Shamrock Holmes che uscirà a gennaio.

Per di più, Big Time Gaming ha raggiunto un accordo di grande successo con Scientific Games Corporation che permette di distribuire i giochi dello sviluppatore nei mercati regolamentati a livello mondiale, compresi Canada e Stati Uniti. Questo contratto ha avuto luogo nell'ottobre del 2020.

Testimonianze
Lascia i tuoi commenti
Valutazione: 1 2 3 4 5